Seguici su

PRIMA SQUADRA

Agnelli: “È un orgoglio essere partner di Save The Children. Siamo arrivati prima delle istituzioni”

Pubblicato

il

Agnelli e1651143477565

Andrea Agnelli e Federico Chiesa hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo Hub educativo in collaborazione con Save The Children.

Le parole del presidente Agnelli: “Per noi come Juventus è un piacere essere qui a inaugurare questo Punto Luce. Le emozioni che sento sono molto positive, non può che essere questo un contesto di grande stimolo per la crescita. Viviamo in un mondo globale, noi siamo molto attenti alle attività die bambini e conosciamo questo ruolo. Noi sappiamo bene che i nostri allenatori devono svolgere un ruolo fondamentale per la crescita dei bambini, devono essere educatori. È bello che per chi ha questo tipo di sono da qui si vedano i pennoni dello Stadium. Quanto più si sogna in grande quanto più poi si riesce a realizzare. È un orgoglio essere partner di Save The Children che ha una storia più che centenaria, è sinonimo di garanzia, efficacia e qualità su temi delicati come il miglioramento dell’educazione dei bambini. Oltre a questa attività che è materiale, con luogo ristrutturato, abbiamo svolto anche tante altre delicate procedure necessarie per garantire attività qualificate per un corretto approccio per la crescita dei bambini”.

Siamo arrivati prima delle istituzioni – conclude il presidente bianconero –, ora sono nelle licenze UEFA ma noi l’abbiamo fatto prima. Siamo stati innovativi. Qui ci sono Chiesa e Salvai che sono due punti di riferimento per i sogni dei ragazzi, ma sognare non basta: serve dedizione e sacrificio quotidiano, serve responsabilità. Assieme a questi valori il sogno può diventare tangibile“.

LEGGI QUI LE PAROLE DI FEDERICO CHIESA

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *