PRIMA SQUADRA
Agnelli convoca i dipendenti dopo l’inchiesta: ” La società ha sempre lavorato nel rispetto delle norme e delle leggi”
Non sono giorni per niente tranquilli in casa Juventus e non solo a livello sportivo. La società, dopo la chiusura delle indagini preliminari, è ancora nell’occhio del ciclone dell’ inchiesta Prisma: si tratta di un’indagine che ha alla base un’accusa di falso in bilancio attraverso plusvalenze fittizie e stipendi erogati. Il presidente Agnelli e il vice presidente Nedved sono gli esponenti più a rischio per il momento.
Per questo motivo che, come riportato da Sky Sport, il numero uno bianconero ha convocato questa mattina i dipendenti della società per fare un punto della situazione tranquillizzando l’ambiente ancora scosso.
Alla Continassa erano presenti anche i legali bianconeri che hanno spiegato quali sono le contestazioni mosse dagli inquirenti e perché la Juventus è serena. Presente anche Allegri, insieme a tutti gli allenatori e i dirigenti delle squadre del settore giovanile.
Il patron ha voluto spiegare come la società sia unita e compatta ma, soprattutto, pronta a difendersi da queste accuse. “Convinta di avere sempre agito nel rispetto delle norme e delle leggi che regolano le materie finanziarie, come nella prassi dell’industria del calcio”. Queste le parole di Agnelli prima di concludere la riunione straordinaria.