PRIMA SQUADRA
Ag. Rugani: “Giuntoli sta mancando al Napoli, in alcune situazioni è come un padre”
L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, è intervenuto a TV Play per parlare del possibile rinnovo del suo assistito, ma anche sul ruolo di Cristiano Giuntoli:
“In passato Paratici e Cherubini è sempre state gente molto vicina alla società e ai giocatori. Diciamo che Giuntoli però è una figura molto utile nel calcio che viene dalla gavetta e un direttore sportivo molto vicino alle vicende anche personali dei calciatori come il vecchio padre di famiglia. Per esempio al Napoli in questo momento si sta sentendo la sua mancanza dalla parte umana”.
Sul rinnovo: “Mi sento con Giuntoli abbastanza di frequente, al di là delle situazioni personali è una cosa che è in programma entrambi siamo ben disposti dobbiamo trovare una quadra che non credo sia insormontabile. La situazione migliore per il calciatore è sempre stata la Juventus e negli ultimi anni non ci siamo mai interessati ad altre soluzioni. Ovviamente la società ha diverse priorità sulla lista dei rinnovi, partendo dai contratti dei giocatori molti giovani o con la situazione dell’ammortamento come Bremer“.