Seguici su

NEXT GEN

Adzic e Guerra trascinano la Juve Next Gen: due gol spettacolari contro il Benevento [VIDEO]

Prova di maturità importante della Juventus Next Gen che vince contro una delle prime della classe, il Benevento

Pubblicato

il

adzic juve

Grande prova della Juventus Next Gen, che si impone per 2-0 contro il Benevento nella 26ª giornata del campionato di Serie C, girone C. La squadra di Brambilla centra un successo fondamentale contro una delle formazioni più attrezzate del torneo, confermando l’ottimo momento di forma.

Primo tempo: Guerra e Adzic firmano il doppio vantaggio

Il match inizia con il Benevento che cerca di imporre il proprio gioco, ma è la Juve a trovare il guizzo vincente al 19′. Dopo un bello scambio con Adzic, Guerra lascia partire un tiro potente dalla distanza che si infila sotto la traversa, portando in vantaggio i bianconeri.

I campani provano a reagire, sfiorando il pareggio con Pinato al 15′ e con Oukhadda al 34′, ma la difesa juventina regge bene. Al 43′, poi, arriva il raddoppio della Next Gen con una magia di Adzic: il trequartista serbo pennella una punizione perfetta che batte Nunziante e fa esplodere la gioia dei suoi compagni. Si va così all’intervallo sul 2-0 per i padroni di casa.

Secondo tempo: gestione bianconera e Benevento in dieci

Nella ripresa il Benevento prova a prendere il controllo della gara, ma fatica a trovare spazi contro una Juve compatta e ben organizzata. Le migliori occasioni per gli ospiti arrivano con Perlingieri (49′) e Acampora (72′), ma Daffara si conferma in grande giornata con interventi decisivi.

Nel finale, il Benevento rimane in dieci uomini all’85’ per l’espulsione di Berra, che rimedia il secondo giallo per un fallo su Cudrig. La Juve amministra il vantaggio con ordine e porta a casa tre punti pesantissimi. Undicesimo risultato utile consecutivo per i bianconeri.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *