PRIMA SQUADRA
Adzic, il retroscena di mercato: il no al Bologna e Tudor decisivo. Le parole dell’agente
L’agente di Adzic rivela i retroscena: dal gol all’Inter al pressing di Tudor e al no al Bologna per scegliere la Juventus.

L’agente di Adzic ha rilasciato un’intervista a gianlucadimarzio.com, soffermandosi sul futuro del talento montenegrino. Tra le possibilità di un addio avvallato in estate, il procuratore ha sottolineato anche il forte pressing del tecnico bianconero Igor Tudor, determinante nel trattenere Adzic alla Juventus.
Adzic, le parole dell’agente
Sul gol all’Inter: “È frutto del lavoro di tanti mesi. Un premio per il lavoro svolto negli ultimi mesi. È un ragazzo con tanta qualità, una fame enorme che l’ha aiutato a mantenersi infuocato durante il periodo complicato che ha vissuto. Ha avuto qualche infortunio che non gli ha permesso di esprimersi al meglio, ma ha continuato a lavorare. Esultanza?Sarà lui a dire cosa voleva intendere. Sicuramente era colmo di gioia”.
Su Tudor: “Prima di tutto, l’obiettivo era tornare ad allenarsi e a giocare con continuità. Tudor, durante l’estate ha detto che l’unico giocatore che non voleva che si muovesse era Vasilije. Per noi è molto importante, è un allenatore checrede inlui e capisce le sue qualità”.
Restroscena sul mercato: Il Bologna voleva molto il ragazzo, ma quando è arrivato il momento di decidere, suo papà Jovan gli ha chiesto quale scelta volesse prendere. Lui ha detto ‘Voglio giocare con i migliori, la Juventus’. Un ragazzo di 18 anni normalmente non può fare minuti così facilmente con la Juventus, lui voleva fare questo passo per la sua carriera“.