Seguici su

PRIMA SQUADRA

Dybala nuovo ambassador per Skrill

Pubblicato

il

fr dybala sugli spalti sconsolato

Come riportato questa mattina da Calcio e Finanza, Paulo Dybala è diventato il nuovo ambassador di Skrill, il brand internazionale di pagamenti online.

La Joya apparirà in una campagna televisiva, digitale e di PR per promuovere la Prepaid Mastercard del portafoglio digitale, disponibile nel Regno Unito e in Europa. La campagna televisiva partirà domenica, 18 Aprile.

L’argentino inoltre ha confermato l’accordo trovato con Skrill anche su Instagram dove ha pubblicato una foto in collaborazione con il brand di cui è nuovo ambassador.

Ecco le parole di Dybala riguardo questa nuova avventura di sponsorizzazione:

Sono molto felice e orgoglioso di far parte della famiglia Skrill. Mi piace interessarmi a brand come Skrill che mi possono aiutare e semplificare la vita, permettendomi, in maniera semplice, veloce e sicura, di pagare online, inviare denaro ad amici e acquistare e vendere criptovalute. Avere la flessibilità e la velocità che Skrill può offrire è estremamente utile per chi come me è sempre in movimento. Mi piace anche il fatto di guadagnare punti fedeltà sulle transazioni ogni volta che utilizzo la mia carta Skrill”

Storia Instagram di Dybala

Dybala

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *