CHAMPIONS LEAGUE
Motta nel post partita: “Abbiamo concesso e creato poco. Koop gioca in una posizione difficile. Obiettivo…”
Le dichiarazioni di Mister Thiago Motta, dopo il pareggio in terra inglese contro l’Aston Villa in Champions League, ai microfoni di Prime Video.
Cosa lascia la gara di stasera?
“Un punto sicuro, la squadra continua a giocare compatta e con equilibrio. L’Aston Villa parte molto veloce e cerca il suo attaccante, noi abbiamo concesso poco. E’ chiaro che abbiamo creato anche poco, per non dare all’Aston Villa quello che cercava. Altra buona prestazione, un punto e continueremo a cercare la qualificazione”.
Koopmeiners sta faticando?
“Fino ad oggi, la partita con lo Stoccarda è stata la più complicata. Koopm sta giocando in una posizione non facile. Tra le linee era complicato per lui. Quando viene più indietro, vede più il gioco e si sente più comodo. Deve dare il suo contributo anche nella fase più alta del campo, lo può fare e in tante partite è andato anche vicino al gol. Giocatore speciale, che può fare più ruoli: sono contentissimo di averlo, mi dà tranquillità ed è difficile da sostituire”.
Obiettivo per le prossime 3 gare di Champions?
“Vogliamo sempre vincere, abbiamo 3 partite per la qualificazione. Momento importante, dove noi dobbiamo giocare ogni partita al massimo come abbiamo fatto oggi. Abbiamo grandi partite da giocare tra campionato, Coppa Italia e Champions, andando in campo sempre con la nostra idea e cercando di vincere”.