Seguici su

CALCIOMERCATO

Di Marzio su Vlahovic: contratto pesante e futuro incerto, Juve al bivio

Di Marzio: la Juventus cerca di rinegoziare l’ingaggio elevato di Vlahovic. Senza accordo, possibile cessione a giugno, ma servono prestazioni convincenti.

Pubblicato

il

Vlahovic Stoccarda

A margine del ‘Premio La Clessidra’, Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione di Dusan Vlahovic alla Juventus. Il serbo ha attualmente un contratto oneroso, con un ingaggio che sfiora i 12 milioni di euro netti (circa 24-25 milioni lordi), cifra su cui la Juventus vorrebbe rinegoziare per trovare un compromesso più sostenibile. Tuttavia, non è detto che Vlahovic accetti la proposta di riduzione e, in caso di mancato accordo, i bianconeri potrebbero valutare la cessione a giugno.

La questione del salario è delicata: per attrarre acquirenti, il giocatore dovrebbe mantenere un alto rendimento, segnando almeno venticinque o trenta gol. Di Marzio crede comunque che la Juventus e Vlahovic trovino un punto d’incontro, anche considerando l’investimento fatto dal club e il legame di riconoscenza che Dusan ha verso una squadra che ha creduto in lui anche nei momenti difficili.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *