PRIMA SQUADRA
Nico Gonzalez a rischio per il derby. Salta anche la Nazionale?
Nico Gonzalez è ancora a rischio forfait per Juve-Toro e, nonostante la convocazione, non è sicura nemmeno la sua presenza in nazionale.
Nico Gonzalez è da diverse settimane fermo ai box a causa di un infortunio muscolare rimediato nella partita contro il Lipsia. Nella giornata di ieri è stato convocato a sorpresa dall’Argentina per le partite che si disputeranno la prossima settimana ma nonostante questo la sua presenza per il derby di Sabato sera non è sicura e secondo la Gazzetta Dello Sport sarebbe a rischio anche per le partite nazionali. Ecco il punto sulla situazione.
Thiago Motta spera di riavere Nico Gonzalez per il Derby della Mole di sabato: il calciatore è segnalato in miglioramento, ma resta ancora a rischio. Il tecnico italo-brasiliano deciderà insieme allo staff se portare il sudamericano in panchina contro il Torino o se rimandare tutto a dopo la sosta per le nazionali. Anche l’Argentina è in attesa di una risposta da parte del classe ’98, riguardo alla convocazione per le gare contro Paraguay e Perù. Nico è in lista ma, ovviamente, dovesse saltare il match contro i granata, poi trascorrerebbe la sosta alla Continassa.