CHAMPIONS LEAGUE
Lille-Juventus, le probabili formazioni del match di Champions League
Juventus verso il Lille: Cabal titolare, Savona in panchina, Locatelli e Thuram in mediana, Koopmeiners sulla trequarti. Vlahovic guiderà l’attacco.
Domani sera, martedì 5 novembre, la Juventus affronterà il Lille alle 21 in Champions League. Thiago Motta sembra pronto a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, puntando su alcuni ritorni e rotazioni chiave.
Secondo le indiscrezioni di Sky Sport, si va verso il rientro da titolare di Cabal, relegando Savona in panchina dopo la sfida contro l’Udinese. Cambiaso sarà schierato a sinistra, mentre al centro della difesa ci saranno Gatti e Kalulu, con Danilo assente per squalifica.
A centrocampo, Motta dovrebbe confermare il duo composto da Locatelli e Thuram. Sulla trequarti spazio a Koopmeiners, supportato da Conceicao e da uno tra Weah e Yildiz. In attacco, la presenza di Vlahovic è data per certa.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Lille (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakité, Mandi, Gudmundsson; Benjamin André, Mukau; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David.