CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, Ceccarini svela: “Occhi in Bundesliga”
Dopo due pareggi la Juventus ritrova la vittoria in campionato in trasferta contro l’Udinese. Oltre i 3 punti c’è da registrare la voce 0 nei gol subiti, che mancava da troppo tempo dopo l’infortunio di Bremer contro il Lipsia. In attesa di scoprire se Thiago Motta proverà qualche nuova soluzione a Danilo, Gatti e Kalulu, l’ex tecnico del Bologna dovrà fare di necessità virtù fino al calciomercato invernale. Per questa finestra Cristiano Giuntoli interverrà sicuramente per rimpinguare il reparto difensivo della Juventus, con il giornalista Niccolò Ceccarini che ha svelato un retroscena di calciomercato.
Juventus, Ceccarini sul calciomercato: “Occhi su Tah del Bayer Leverkusen”
L’infortunio di Gleison Bremer è stato un fulmine a ciel sereno nella stagione della Juventus. Prima dell’infortunio del difensore brasiliano la Vecchia Signora era una squadra che difficilmente subiva gol, anzi difficilmente subiva dei tiri versi la propria porta amica. Per gennaio i bianconeri torneranno sicuramente sul mercato per inserire un giocatore pronto per sostituire al meglio Bremer.
Per quanto riguarda questo profilo si è espresso l’esperto di mercato Ceccarini nel suo editoriale su TMW: “Un profilo su cui si sono concentrate le attenzioni è Tah, colonna del Bayer Leverkusen, classe 1996. Il centrale ha deciso di non prolungare il suo contratto in scadenza nel giugno 2025. Insomma un altro potenziale parametro zero, sul quale però c’è una bella concorrenza. Sempre in Bundesliga il Bayern Monaco ci sta pensando seriamente ma su di lui anche la Juventus sta facendo qualche ragionamento”.