PRIMA SQUADRA
Udinese-Juve, le probabili formazioni: due rientri tra i titolari per Thiago Motta
Juventus-Udinese: Allegri schiera Koopmeiners e Kalulu tra i titolari. Udinese in campo col 3-5-2, Thauvin e Lucca in attacco. Match su DAZN alle 18.
La Juventus si prepara ad affrontare l’Udinese domani alle 18:00 al Bluenergy Stadium di Udine, con l’obiettivo di ritrovare la vittoria dopo due pareggi consecutivi in campionato: un 4-4 contro l’Inter e un 2-2 contro il Parma. L’Udinese, dal canto suo, arriva da una sconfitta per 3-2 contro il Venezia e cercherà di riscattarsi davanti al proprio pubblico. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.
Probabili formazioni
Nella Juventus, si segnala il ritorno tra i titolari di Koopmeiners e Kalulu. Thiago Motta dovrebbe schierare la squadra con un modulo 4-2-3-1, affidando la porta a Di Gregorio. La linea difensiva sarà composta da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. A centrocampo, Locatelli sarà affiancato da Thuram, mentre il trio Weah, Koopmeiners e Yildiz agirà alle spalle dell’unica punta Vlahovic.
Per l’Udinese, il tecnico Runjaic dovrebbe optare per un 3-5-2. In porta ci sarà Okoye, con una difesa a tre formata da Kabasele, Bijol e Giannetti. Sulle fasce, spazio a Ehizibue e Kamara, mentre la mediana sarà presidiata da Lovric, Karlstrom e Payero. In attacco, la coppia Thauvin-Lucca cercherà di impensierire la retroguardia bianconera.
Probabili formazioni:
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca.