Seguici su

CALCIOMERCATO

L’Equipe – Kolo Muani potrebbe essere un’occasione per la Juve

Randal Kolo Muani verso l’addio al PSG: possibile partenza a gennaio

Pubblicato

il

Kolo muani

Randal Kolo Muani, attaccante francese classe 1998, potrebbe essere in procinto di lasciare il Paris Saint-Germain già durante il mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da L’Equipe, l’attaccante non sembra essere parte del gruppo di titolari preferiti dal tecnico Luis Enrique e starebbe valutando altre destinazioni che gli offrano più minuti in campo e un ruolo più rilevante.

Dall’inizio della stagione, Kolo Muani ha collezionato 10 presenze, molte delle quali da subentrato, riuscendo comunque a segnare due gol e a trascorrere un totale di 375 minuti sul terreno di gioco, suddivisi tra 289 minuti in Ligue 1 e 86 minuti in Champions League. Tuttavia, il desiderio del giocatore di avere un impatto maggiore e di crescere professionalmente sembra spingerlo a guardarsi intorno per esplorare altre opportunità.

La situazione al PSG potrebbe cambiare rapidamente, con i prossimi mesi cruciali per decidere il futuro di Kolo Muani. Una sua eventuale partenza darebbe al giocatore la possibilità di esprimere il suo talento in modo continuativo, cosa che attualmente non sembra possibile nella rosa parigina.

Su Kolo Muani ci sarebbe già l’interesse di alcune big europee, in particolare dalla Bundesliga e dalla Premier LeagueIn Serie A, Kolo Muani potrebbe essere un’occasione per la Juventus, alle prese con i costanti infortuni di Arek Milik e alla ricerca di un vice Vlahovic. A determinate condizioni (prestito, con parte dell’ingaggio pagata dal PSG), il club bianconero potrebbe entrare nel novero dei club interessati all’attaccante francese, in scadenza di contratto nel 2028 e con un valore di mercato di circa 40 milioni di euro. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *