PRIMA SQUADRA
Arek Milik non si nasconde: ‘Quanto mi manca tutto ciò’ – Il messaggio ai tifosi della Juve
Arek Milik, infortunato e fuori fino a gennaio, pubblica su Instagram: “quanto mi manca tutto ciò”, mostrando il suo legame con la Juventus e i tifosi.
Arek Milik non vede l’ora di tornare in campo. L’attaccante polacco, attualmente ai box per infortunio, ha pubblicato poco fa un post su Instagram che ha subito scaldato i cuori dei tifosi juventini. Nelle foto, che lo ritraggono in campo con la maglia della Juventus, Milik ha commentato con parole chiare: “quanto ca*** mi manca tutto ciò”. Una dichiarazione di affetto e di forte legame con i colori bianconeri che ha immediatamente suscitato un’onda di like e commenti di sostegno da parte dei fan.
Milik, fermo per infortunio da qualche settimana, dovrebbe rientrare a gennaio e si sta preparando per farsi trovare al meglio al momento del ritorno. L’attaccante, prezioso per il reparto offensivo della Juventus, si è fatto apprezzare sin dal suo arrivo a Torino per la sua professionalità, l’abilità sotto porta e il suo atteggiamento in campo.