Seguici su

PRIMA SQUADRA

Thiago Motta a Sky: “Non è facile affrontare Chico. In difesa abbiamo sofferto. Su Danilo…”

Pubblicato

il

Thiago Motta

Dopo la pazzesca partita tra Inter e Juventus, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

Il match:Ci sono state tante situazioni di svantaggio, complicate, ma siamo riusciti a mantenerci in partita. Dopo il quarto goal è diventato tutto più difficile, ma non hanno chiuso la gara, siamo andati sul quattro a quattro e alla fine noi avremmo potuto vincerla. In partite del genere bisogna fare sempre al massimo“.

Gol subiti:Possiamo migliorare su tutto. Ogni partita ha una storia diversa. Oggi nella fase difensiva abbiamo sofferto, al di là di trovare contro una squadra forte. Abbiamo lasciato tante occasioni da goal, però dall’altra parte siamo andati in attacco creando anche dei pericoli. E’ stata una sfida aperta, le due squadre hanno fatto una partita corretta“.

Le fasce: “Abbiamo giocatori che sono in forma, come Cambiaso che arriva da dietro e Conceicao che puntava Bastoni. Per chiunque non è facile affrontare Chico, che è molto veloce. McKennie ha la caratteristica di buttarsi nel momento giusto quando si aprivano gli spazi“.

Danilo e Gatti: “Sono due giocatori diversi, uno sicuramente per esperienza e fisicità ha dato tanto fino ad oggi, Danilo per l’impostazione del gioco lo vedo un po’ meglio di Fede in questo momento. Hanno tutti caratteristiche diverse che hanno aiutato nelle storie diverse della partita. Fede ha dato solidità difensiva, ma lui e Danilo possono giocare anche insieme. Oltre a loro abbiamo anche Cabal che può fare il centrale, ma ne approfitto di lui da terzino. Dipende dalla partita e dal momento di ognuno, anche gestendo gli sforzi fatti“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *