Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus: Thiago Motta sogna Zirkzee, possibile colpo di mercato a gennaio

La Juventus continua a monitorare possibili rinforzi per l’attacco: le ultime indiscrezioni sul reparto avanzato bianconero

Pubblicato

il

Thiago Motta Zirkzee

La Juventus continua a monitorare possibili rinforzi per l’attacco, e il sogno di Thiago Motta, attuale allenatore del Bologna, sembra essere quello di portare Joshua Zirkzee a Torino. Il giovane attaccante olandese è esploso proprio sotto la guida di Motta al Bologna, dimostrando tutto il suo potenziale in Serie A. Tuttavia, Zirkzee sta ora trovando poco spazio nel suo attuale club, il Manchester United, dove ha collezionato solo 398 minuti di gioco in Premier League dall’inizio della stagione.

Per i bianconeri, la principale strada percorribile per tentare il colpo già a gennaio sarebbe quella di ottenere il giocatore in prestito. Questa possibilità dipenderebbe dall’apertura dei “Red Devils” a questa formula e potrebbe essere facilitata dai buoni rapporti che intercorrono tra Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, e l’agente di Zirkzee, Kia Joorabchian. Lo stesso Joorabchian, infatti, cura anche gli interessi di un altro giocatore apprezzato dai bianconeri, Douglas Luiz.

Qualora l’operazione non dovesse concretizzarsi durante la sessione invernale di mercato, si potrebbe tornare a parlarne la prossima estate. Oltre a Zirkzee, in quel momento potrebbero accendersi i riflettori anche su un altro giovane talento della Serie A: Ange Yoan Bonny, classe 2003 del Parma. Il giovane attaccante sta impressionando per le sue qualità, tanto da aver attirato l’attenzione non solo della Juventus, ma anche di club come Napoli e Milan, pronti a inserirsi nella corsa per il suo cartellino.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *