Seguici su

CHAMPIONS LEAGUE

Juve-Stoccarda, le probabili formazioni: Danilo torna in difesa. Motta ritrova McKennie e Conceicao

Juventus-Stoccarda: McKennie e Conceicao titolari, Danilo torna in difesa. Cabal favorito su Cambiaso. Diretta su Sky Sport e streaming su NOW alle 21 del 22 ottobre.

Pubblicato

il

Vlahovic Conceicao

Martedì 22 ottobre, alle ore 21, la Juventus ospita lo Stoccarda per un atteso incontro. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

Le scelte di Thiago Motta: McKennie e Conceicao titolari

Thiago Motta recupera McKennie e Conceicao, entrambi pronti a partire dall’inizio. Tra le novità in difesa, Danilo torna dal primo minuto, mentre c’è un ballottaggio per il ruolo di terzino sinistro tra Cabal e Cambiaso, con il colombiano al momento favorito. Ancora out gli infortunati Koopmeiners e Gonzalez. In porta sarà Perin a sostituire lo squalificato Di Gregorio.

Juventus (probabile formazione)

4-1-4-1: Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cabal; Fagioli; Conceicao, McKennie, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Motta

Stoccarda (probabile formazione)

4-2-3-1: Nubel; Mittelstädt, Chabot, Rouault, Vagnoman; Stiller, Karazor; Leweling, Undav, Millot; Demirovic. All. Hoeness

Le scelte di Hoeness: Millot sulla trequarti

Dopo il pesante 4-0 subito contro il Bayern Monaco, l’allenatore dello Stoccarda, Sebastian Hoeness, cambia qualcosa: Millot tornerà titolare sulla trequarti, insieme a Undav e Leweling a supporto del centravanti Demirovic. In difesa, Mittelstädt sarà preferito a Hendriks, mentre Vagnoman è in ballottaggio con Stenzel.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *