PRIMA SQUADRA
Kalulu: “Cosa mi piace di Thiago Motta? Possiamo esprimere il nostro calcio, siamo liberi…”
Pierre Kalulu ha parlato dopo il match casalingo vinto contro la Lazio all’Allianz Stadium
Il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dopo il match casalingo vinto contro la Lazio.
Che difficoltà avete avuto dopo la superiorità numerica? “Loro sono molto organizzati, anche in 10 non si sono aperti e trovare le imbucate era difficile. Alla nostra squadra, comunque, è difficile fare gol: siamo duri a morire”.
Ti sei spinto in avanti: frutto del lavoro di Motta? “Avevamo preparato più situazioni per essere due contro due. Quando attacchiamo siamo tutti attaccanti, quando difendiamo tutti difensori”.
La cosa che ti piace di più del mister? “In allenamento e in partita dobbiamo dare il massimo, ma possiamo divertirci e siamo liberi di provare l’azione. Questa è la cosa che mi piace di più, tutti possiamo esprimere il nostro calcio”.
Sai che sei un rimpianto per i milanisti? “Forse parlo troppo”.
Di seguito le sue parole a DAZN.
Ti aspettavi di avere un impatto così alla Juventus? “Lavoro tantissimo per essere al livello dei miei compagni e anche della maglia, poi provo a fare il lavoro al meglio possibile. poi do il massimo e adesso si vede anche sul campo”.
Sei il nuovo acquisto che sta rendendo meglio di tutti: “Grazie per i complimenti. Anche in allenamento noi andiamo in avanti e il mister apprezza tantissimo quando noi prendiamo la palla, palla al piede, la portiamo. E’ vero che non sono abituato a questa cosa a sinistra, ma mi sento libero di poterlo fare, senza pensieri, senza tante cose. Poi benissimo avere il rosso, ma il rigore forse sarebbe stato più bello”.