Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus, i nomi per il dopo Vlahovic

Pubblicato

il

Vlahovic

La Juventus deve ancora decidere cosa fare con Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è in trattative con i bianconeri per il rinnovo del contratto. In caso di mancato accordo, Cristiano Giuntoli ha già in mente una serie di nomi per sostituirlo. Il primo obiettivo è Jonathan David del Lille, che potrebbe arrivare a parametro zero nella prossima sessione di mercato estiva. Il piano della Juventus sarebbe quello di offrire al giocatore 3 milioni netti a stagione.

Un altro nome accostato recentemente è quello di Victor Osimhen, ex Napoli e attualmente al Galatasaray, che potrebbe arrivare solo in caso di cessione di Vlahovic. Si valuta anche la pista che porta ad Arnaud Kalimuendo, attaccante classe 2002 del Rennes, il cui valore attuale si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

In questo inizio di stagione, Vlahovic ha segnato 7 reti tra campionato e Champions League, ma avrebbe potuto fare di più, considerando alcuni errori, come quello contro il Cagliari. In assenza di Milik, sarà lui a reggere il peso dell’attacco juventino almeno fino a gennaio.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *