PRIMA SQUADRA
Juventus al lavoro senza i nazionali: il punto in casa bianconera
La Juventus si sta preparando alla Continassa in vista della ripresa del campionato. Ci sarà la sfida importantissima contro la Lazio a Torino. Thiago Motta deve rinunciare a diversi giocatori in giro per il mondo con le loro rispettive nazionali. Il tecnico bianconero in questi giorni dovrà cercare di migliorare le cose dato gli errori commessi nell’ultima partita con il Cagliari.
Chi è rimasto a Torino per lavorare c’è Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo avrebbe concordato con la sua nazionale di non essere convocato. Il suo obiettivo è quello di tonare in ottima forma fisica. Koopmeiners invece ha avuto una frattura alla costola e la sua presenza è in forte dubbio. Il giocatore olandese potrebbe giocare con una protezione si sta studiando la giusta soluzione. I bianconeri sperano di recuperare per la gara con la Lazio almeno Weah visto che sulle corsie esterne è piena emergenza c’è da registrare la squalifica di Francisco Conceicao.
Il Napoli sta prendendo il largo è non bisogna commettere ulteriori passi falsi. La prossima partita sarà fondamentale per delineare la nuova classifica. La Juventus è chiamata a dare una riposta convincete.