PRIMA SQUADRA
Tuttosport – Situazione infortuni in casa Juventus, Koopmeiners (e non solo) a rischio per Lazio e oltre
Nell’edizione odierna di Tuttosport, emerge un quadro preoccupante per la Juventus in vista dei prossimi impegni.
Nell’edizione odierna di Tuttosport, emerge un quadro preoccupante per la Juventus in vista dei prossimi impegni. L’olandese Teun Koopmeiners è infatti a forte rischio per la gara contro la Lazio alla ripresa del campionato, a causa di un’infrazione alla costola riportata dopo il match di Lipsia. La sua presenza è in dubbio non solo per il confronto con i biancocelesti, ma anche per le successive sfide contro Stoccarda e Inter.
Tuttavia, Koopmeiners potrebbe non essere l’unico problema per i bianconeri. La Juventus deve fare i conti con ulteriori assenze che complicano la gestione della rosa. Sicuri assenti saranno Arkadiusz Milik e Bruno Conceição, mentre si spera in un recupero dell’attaccante Nico Gonzalez, il cui rientro, nella migliore delle ipotesi, è previsto per la trasferta di fine mese a San Siro contro l’Inter, dopo aver superato una lesione al retto femorale.
Weah e Adzic rimangono in dubbio per il prossimo incontro contro la Lazio. Se confermate, queste assenze porterebbero a sei il totale degli indisponibili per la sfida contro la squadra di Marco Baroni, complicando ulteriormente i piani di Thiago Motta.