PRIMA SQUADRA
Federico Gatti verso il rinnovo con la Juventus: dettagli sull’accordo e sullo stipendio
L’ingaggio di Federico Gatti subirà un leggero aumento, superando i due milioni di euro a stagione
L’annuncio ufficiale del rinnovo di Federico Gatti con la Juventus sembra ormai imminente, così come quello di Mattia Perin, portiere di riserva bianconero. La conferma è arrivata dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il quale ha rivelato che l’accordo con Gatti era stato definito già un mese fa, parallelamente a quello di Perin.
Quanto guadagnerà Federico Gatti?
Secondo le ultime indiscrezioni, l’ingaggio di Federico Gatti subirà un leggero aumento, superando i 2 milioni di euro a stagione. Si tratta di un incremento rispetto all’ultimo rinnovo, avvenuto circa un anno fa, quando il difensore aveva prolungato il suo contratto fino al 2028 con un salario di 1,5 milioni di euro l’anno.
Il nuovo accordo dovrebbe estendersi fino al 2029, premiando così Gatti per il suo costante progresso e la crescente importanza nel team bianconero. In questo ultimo anno, Gatti non solo ha dimostrato di essere un pilastro della difesa juventina, ma ha anche acquisito un ruolo sempre più rilevante in termini di leadership, guadagnandosi anche la fascia di capitano in diverse occasioni.