CALCIOMERCATO
Francisco Conceiçao, prima da titolare all’Allianz Stadium: la Juventus pronta a riscattarlo
Francisco Conceiçao farà la sua prima da titolare all’Allianz. La Juventus, soddisfatta, intende riscattarlo dal Porto per 30 milioni, con ottimi rapporti tra i club e l’agente Mendes.
Domani potrebbe essere una giornata speciale per Francisco Conceiçao, che, salvo sorprese, farà la sua prima apparizione da titolare all’Allianz Stadium. A rendere il momento ancora più significativo sarà la presenza in tribuna di suo padre, Sergio Conceiçao, arrivato a Torino ieri per sostenere il figlio.
Il giovane esterno offensivo sta conquistando sempre più spazio e consensi, tanto che la Juventus ha intenzione di chiudere nei prossimi mesi la trattativa con il Porto per il suo riscatto. I rapporti tra i due club sono ottimi, così come quelli con il suo agente Jorge Mendes. L’idea della Juventus è quella di trasformare l’attuale prestito oneroso in un acquisto definitivo, pagando circa 30 milioni di euro per assicurarsi quello che ormai sembra essere diventato il nuovo beniamino dei tifosi bianconeri.