Seguici su

PRIMA SQUADRA

Thiago Motta: “Vittoria del gruppo. Hanno capito di poter far male anche in dieci…”

Pubblicato

il

Thiago Motta Dazn

Thiago Motta ai microfoni di ‘Prime Video, ha parlato alla fine del match di Champions League tra Lipsia e Juventus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

Partita:Vittoria del gruppo. Abbiamo fatto una buona partita, anche nel primo tempo. Abbiamo giocato bene, anche se delle volte ci è capitato qualche sbaglio tecnico. Nel secondo tempo in questo abbiamo fatto meglio giocando a dieci, siamo andati avanti e abbiamo continuato a giocare a calcio.

Partita in 10: “Coraggio non dalla mia parte, bensì da loro. Dobbiamo capire la sensazione della squadra in campo, fin dal 1′ mi hanno dato la sensazione che erano convinti di andare avanti perché potevamo fare male alla squadra avversaria. Anche in dieci la sensazione è rimasta quella lì“.

Champions League: “Troppo presto per sapere, dobbiamo continuare così e pensare alla prossima di campionato contro il Cagliari”.

Infortunati?Dobbiamo capire bene, fare degli esami per vedere qual è l’entità del loro infortunio, speriamo sia qualcosa da poco. Sono due giocatori importanti, speriamo di non perderli“.

Vincere in 10: “La convinzione di sapere che possiamo essere superiori all’avversario. Lo abbiamo dimostrato. Nel primo tempo ci è mancata un po’, nel secondo tempo siamo arrivati con questa convinzione e infatti si è visto di più“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *