Seguici su

CHAMPIONS LEAGUE

Lipsia-Juventus: le ultimissime in casa bianconera

Pubblicato

il

Champions league 2

La Juventus oggi alle 21 scenderà in campo in Germania contro i tedeschi del Lipsia per la seconda giornata della nuova Champions League. I bianconeri sono reduci dalla vittoria in campionato con il Genoa per 3 a 0 e cercano di ottenere un altro successo importante. Thiago Motta avrebbe già scelto al formazione che partirà dal primo minuto.

Di Gregorio torna a difendere la porta e si riprende il posto in cabina di regia Locatelli. La coppia centrale difensiva sarà formata da Bremer e Gatti. A centrocampo spazio a Douglas Luiz ma potrebbe esserci un ballottaggio con Mckennie. In attacco Dusan Vlahovic sarà l’unica punta centrale supportato da Koopmeiners, Nico Gonzalez e Yildiz.

In Europa le partite non sono mai semplici e la sfida tra il Lipsia e la Juventus potrebbe finire in pareggio. La gara sarà visibile solamente per gli abbonati a Amazon Prime Video e ci saranno collegamenti dallo stadio a partire dalle 20 e 30 dove potremmo ascoltare le prime sensazioni dei protagonisti. Nel post mach verranno riviste le eventuali reti oltre ad analizzare gli episodi da moviola.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *