Seguici su

NEXT GEN

Montero: “Il Benevento lotterà per il titolo. Vi dico cosa ci è mancato”

Paolo Montero analizza su juventus.com la pesante sconfitta rimediata dalla sua squadra a Benevento

Pubblicato

il

Montero

Paolo Montero, tecnico della Juventus Next Gen, analizza su juventus.com la pesante sconfitta rimediata dalla sua squadra a Benevento.

IL COMMENTO DI MONTERO

“Innanzitutto faccio i complimenti al Benevento: se continua a giocare così penso che lotterà per il titolo. Noi dobbiamo continuare a lavorare sui dettagli, che sono quelli che fanno la differenza fra l’essere sul 2-0 e invece subire il gol del pareggio. All’inizio abbiamo sviluppato bene, abbiamo segnato, ma la nostra partita è girata sul rigore per loro.

Nella ripresa abbiamo provato a cambiare qualcosa, ma subito abbiamo preso un altro gol, poi è arrivato il quarto, e la partita è finita. Noi dobbiamo continuare a lavorare per crescere, e questo significa anche capire le squadre che abbiamo davanti; da questo punto di vista è un bene aver trovato subito, nelle prime giornate, le squadre forse più forti del girone: è qualcosa che ci serve da un punto di vista soprattutto mentale. Dobbiamo fare sentire di più la nostra presenza in campo, a livello di approccio: è la nostra maglia che ce lo chiede”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *