Seguici su

PRIMA SQUADRA

Thiago Motta in conferenza: “Abbiamo giocatori talentuosi e una gara aperta cambia tutto. Ora testa alla Champions…”

Pubblicato

il

thiago motta conferenza

Ai microfoni presenti in conferenza stampa, Thiago Motta ha riposto alle domande dei giornalisti presenti in sala dopo Genoa-Juventus finita 3-0. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da TMW:

Ritrovata la vittoria e i gol di Vlahovic: “Sono contento della partita che hanno fatto i ragazzi. Sono contento per tutti i giocatori che hanno partecipato a questa partita. Chi era in panchina hanno vissuto la partita come si deve vivere. Sono contento per la vittoria e la prestazione, ora pensiamo alla Champions League. Sarà una partita diversa da preparare bene e affrontarla al meglio“.

Cosa deve fare la Juventus per affrontare le difese chiuse?Avere pazienza, prendersi dei rischi. Si deve giocare a calcio con qualità. Abbiamo tanti giocatori forti e quando si mettono a giocare in una gara più aperta diventa tutto diverso. Per andare in vantaggio abbiamo fatto bene sia nel primo che nel secondo tempo“.

Abbiamo visto Conceiçao e Douglas Luiz che sono entrati bene. Cosa chiede a Douglas?Chiedo a tutti la stessa cosa, di giocare a calcio. Douglas è un giocatore forte. Ne abbiamo tanti forti come Conceiçao, Thuram. Ho una rosa di tanti giocatori forti“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *