Seguici su

PRIMA SQUADRA

Thiago Motta: “Su Danilo fiducia totale. Critiche giuste, dobbiamo imparare a superare difese chiuse…”

Thiago Motta esprime fiducia in Danilo e nella squadra, sottolinea l’importanza di superare difese chiuse e premia Rouhi per l’intensità mostrata in allenamento.

Pubblicato

il

Motta

Thiago Motta ha parlato nel pre-partita di Genoa Juve ai microfoni di Dazn. Di seguito riportate le dichiarazioni riprese da Juventusnews24:

Danilo: “Ho fiducia in lui come in tutti i miei giocatori. Abbiamo solo giocatori forti, in settimana hanno lavorato bene. Chi inizierà farà una bella prestazione, cercando di ottenere sempre un risultato positivo”.

Futuro solido: “Le critiche sono giuste quando una squadra come la nostra non segna. Siamo una squadra solida, abbiamo preso un gol in Champions all’ultimo che potevamo evitare. Abbiamo giocato contro squadre che sono venute a giocare, nelle partite aperte abbiamo creato tantissimo in avanti, arrivando velocemente. Abbiamo avuto difficoltà con squadre che si difendono con il blocco basso. Dobbiamo essere capaci di affrontare chi si chiude e portare tanti uomini per creare situazioni in area”.

Rohui: “Cambiaso ha fatto molto bene, Juan anche lui contro il Como da terzino anche se è più un centrale. Jonas è giovane, è arrivato con noi dal ritiro, non ha mai perso allenamenti e li ha fatto sempre con intensità. L’ho visto bene in allenamento, se lo merita e farà un ottima prestazione”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *