Seguici su

PRIMA SQUADRA

Infortuni Juventus, buone notizie da Conceicao: quando può rientrare

Pubblicato

il

ufficiale conceicao

La Juventus continua a fare i conti con gli infortuni. L’ultimo a fermarsi è stato Vasilije Adzic (leggi qui), che ha riportato un nuovo stop fisico, complicando ulteriormente la situazione dell’infermeria bianconera. Il giovane serbo era visto come un rinforzo importante per la rosa, ma dovrà aspettare ancora prima di poter tornare a disposizione di Thiago Motta.

Tuttavia, non mancano le buone notizie. Francisco Conceição sembra finalmente sulla via del recupero. Questa mattina alla Continassa, durante l’allenamento, Conceição ha lavorato su un campo secondario, impegnandosi in una serie di esercizi mirati per potenziare i carichi di lavoro, dimostrando significativi progressi e il rientro potrebbe dunque avvenire prima della sosta di ottobre.

Nel corso della sessione, il giocatore ha svolto molti esercizi di corsa e tiri in porta, segnale che il suo rientro in squadra potrebbe avvenire prima della sosta di ottobre. Motta potrebbe presto contare di nuovo su di lui, dando alla squadra una preziosa alternativa per il reparto offensivo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *