CALCIOMERCATO
Gazzetta – Milik dopo la sosta, Conceiçao per il Lipsia, intanto il club si guarda intorno
Arek Milik, attaccante della Juventus, continua a rimandare il suo rientro in campo a causa di un infortunio al ginocchio
Arek Milik, attaccante della Juventus, continua a rimandare il suo rientro in campo a causa di un infortunio al ginocchio. Il problema è iniziato durante una partita amichevole tra Polonia e Ucraina a giugno 2024, e successivamente è stato operato al menisco. Nonostante inizialmente si sperasse di vederlo disponibile per l’inizio della stagione, il dolore persistente ha portato a un prolungamento del recupero.
Thiago Motta, consapevole della sua importanza come unica alternativa diretta a Dusan Vlahovic, ha scelto un approccio prudente per evitare ulteriori complicazioni. Si prevede che Milik possa tornare solo dopo la sosta di metà ottobre. Nel frattempo, anche Francisco Conceição, un altro elemento chiave della rosa, dovrebbe rientrare a breve per la partita contro il Lipsia.
Per questo motivo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club bianconero ha già iniziato a guardarsi intorno in vista del mercato di gennaio.