Seguici su

PRIMA SQUADRA

Koopmeiners: “Vogliamo controllare la partita ogni minuto. Non sono al 100%, ho bisogno di tempo…”

Pubblicato

il

Koopmeiners

Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, interviene ai microfoni di Sky Sport per analizzare la vittoria per 3-1 contro il PSV Eindhoven nella gara d’esordio di Champions League.

Partita: “Sono contento di essere qui, è un club straordinario. Voglio giocare con questa squadra la Champions. Sono felice per il risultato, abbiamo vinto 3-1 e va bene, ma possiamo fare meglio sul possesso palla, scivolare meglio. Dobbiamo tenere di più la palla, quando hai la palla loro sono più stanchi ed è più facile attaccare. Anche a Empoli abbiamo fatto bene, ma non abbiamo segnato”.

Migliorare: “Abbiamo fatto qualche buona uscita con la palla, ma dobbiamo farlo per 90′ perché non lo abbiamo fatto. Vogliamo controllare la partita ogni minuto, non per 30, 60 o 80. Abbiamo fatto molto bene, ma a volte anche no e dobbiamo migliorare in questo”.

Livello fisico: “Fisicamente sto bene, meglio rispetto a quando sono arrivato. Ho lavorato per due settimane durante la sosta, anche se non sono al 100%, ho bisogno di più settimane come fosse un ritiro. Ho giocato due volte per 90′, mi sono sentito bene fisicamente dopo Empoli. Sto bene fisicamente, posso lavorare di più per arrivare al meglio”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *