PRIMA SQUADRA
Thiago Motta in conferenza stampa: “Ottimo esordio, ora dobbiamo migliorare. Su McKennie e Danilo…”
Thiago Motta, ai microfoni dei giornalisti in conferenza stampa, ha parlato del match vinto dalla sua Juventus contro il Psv in Champions League. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:
Match: “Un buon esordio per il risultato, iniziare la competizione con una vittoria, molto importante. Ora dobbiamo analizzare cosa migliorare, già a pensare dalla prossima in campionato contro il Napoli”.
Locatelli: “Ha fatto una buona partita, sono contento di quello che ha fatto durante i minuti che ha giocato. Lui ha fatto bene, adesso recuperarli per la prossima partita in campionato. Ogni ruolo è importante in campo, ognuno deve dare il suo meglio per far sì che tutto possa funzionare”.
Fagioli: “Necessità no perché poteva entrare Mbangula. La concretezza è stata determinante oggi, per andare in vantaggio e chiudere la partita. Tante cose possiamo migliorare, quando abbiamo la palla utilizzarla bene”.
Gatti: “Sta bene, ha avuto una piccola distorsione alla caviglia. Lo valuteremo domani ma non ha niente di importante. La sfida con il Napoli la prepareremo, loro nelle transizione hanno livello”.
Gol subito: “Per non dire qualcosa di diverso ai miei giocatori, il gol subito è la cosa che mi preoccupa di più”.
McKennie: “Ha fatto una buona partita, come i suoi compagni. È un ragazzo che può dare tanto, ha qualità tecnica, fisica. Sa occupare bene gli spazi. Insieme ai suoi compagni, giocando come gruppo collettivamente alzeranno il livello sicuramente”.
Danilo: “Ruolo importante, è un giocatore importante per noi. Può alzare il livello per competere fino alla fine”.