Seguici su

PRIMA SQUADRA

Grana per Kenan Yildiz: istanza arbitrale al Collegio di Garanzia dell’ex agente

Pubblicato

il

yildiz

L’ex agente di Kenan Yildiz si è mosso contro il calciatore bianconero dopo che il rapporto lavorativo tra i due è stato interrotto. Di seguito il comunicato ufficiale:

 “Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un’istanza arbitrale presentata, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, dall’Agente Sportivo Carlos Ruiz Caillas, in proprio e in qualità di legale rappresentante della Ruiz Casillas Investments S.r.l., contro il sig. Kenan Yildiz in seguito al recesso esercitato, in data 10 aprile 2024, dal suddetto intimato con riferimento al contratto di mandato, e suo “Addendum”, conferito in via esclusiva dal sig. Kenan Yildiz, in data 10 novembre 2023, al suddetto Agente affinché lo stesso curasse i suoi interessi fino al 14 agosto 2025“, si legge sulla nota.

La decisione sarebbe stata quella di risolvere il contratto con l’agenzia senza una giusta causa dopo aver già chiuso il rinnovo di contratto con la Juventus: in ballo c’è anche la questione legata alla commissione che avrebbe dovuto incassare il procuratore, considerando appunto l’accordo di fatto già trovato per un nuovo contratto con il club bianconero.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *