Seguici su

CALCIOMERCATO

Kean: “L’anno scorso alla Juve non è andata bene per un motivo in particolare”

Fiorentina e Italia, la rinascita di Moise Kean: “L’ultima stagione con la Juventus non è andata bene per questo motivo”

Pubblicato

il

Kean

Ottimo avvio di stagione per Moise Kean; il nuovo acquisto della Fiorentina, dopo aver trovato la via del goal per tre volte tra Conference League e Serie A, ha risposto positivamente anche alla chiamata della nazionale. A segno nel match vinto dall’Italia contro Israele.

Nel post partita, l’attaccante ha parlato ai microfoni della Rai soffermandosi anche sull’ultima stagione con la maglia della Juve: “Sono tornato per dare una mano alla squadra, mi sono sempre fatto trovare a disposizione anche se per me l’anno scorso non è andato bene perché ho avuto tanti infortuni. Era importante farmi trovare pronto”.

“Alla Fiorentina sono partito bene, il gruppo mi ha accolto bene. Il mister conta su di me. Anche Spalletti mi ha dato un’altra opportunità per dimostrare nella partita di oggi. Era importante ricambiarlo e per questa vittoria” , sul suo attuale club.

Infine, su Gianluigi Buffon. “La presenza di Gigi è fondamentale per questa squadra. I consigli di un campione come Gigi vanno sempre ascoltati. Mi conosce da quando ho fatto i primi passi in prima squadra alla Juve. Lo ascolto tanto”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *