Seguici su

CALCIOMERCATO

Tuttosport – Juve, accordo per il rinnovo di Perin: ecco le squadre rifiutate

Durante l’ultima finestra di calciomercato estiva, la Juventus ha respinto numerose offerte per il portiere,

Pubblicato

il

perin parata sassuolo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Mattia Perin ha già raggiunto un accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto, definito con il suo agente Alessandro Lucci alcune settimane fa. L’intesa prevede un prolungamento fino al 2026, con la possibilità di estendere automaticamente l’accordo fino al 2027 al verificarsi di determinate condizioni.

Perin, oltre a essere una presenza affidabile tra i pali, rappresenta un pilastro fondamentale all’interno dello spogliatoio bianconero. Durante l’ultima finestra di calciomercato estiva, la Juventus ha respinto numerose offerte per il portiere, provenienti da club di Serie A come Monza, Genoa, Fiorentina e Atalanta, e dall’estero, dove il Fenerbahçe, guidato da Mourinho, si era fatto avanti con l’opportunità di offrirgli il ruolo di titolare.

Nonostante le molteplici proposte allettanti e la possibilità di essere titolare altrove, Perin ha scelto di restare a Torino, mostrando ancora una volta il suo legame con il club e il suo ruolo centrale nel progetto juventino.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *