Seguici su

PRIMA SQUADRA

Toni: “Vlahovic ama la Juve, può fare 30 gol. Chico ha colpi interessanti. Giuntoli è stato il re del mercato”

Luca Toni ha concesso un’intervista a la Gazzetta dello Sport dove ha parlato di Dusan Vlahovic e della nuova Juventus

Pubblicato

il

Luca Toni 20220120 calciotoday  1024x576

L’ex centravanti della Juventus e della Nazionale Luca Toni ha concesso un’intervista a la Gazzetta dello Sport dove ha parlato di Dusan Vlahovic e della nuova Juventus. Le sue parole: 

VLAHOVIC: “Vlahovic ama la Juventus, non vedo molti attaccanti come lui in giro, con queste potenzialità. Se continua a fare bene io punterei su di lui anche per il futuro”.

VLAHOVIC CON THIAGO MOTTA:“Thiago Motta coinvolge molto il centravanti nel suo gioco e questo può fare soltanto bene a Dusan che così ha la possibilità di crescere. Dusan è un killer d’area, lo è sempre stato”.

PUO’ SUPERARE I 29 GOAL? “Siamo solo all’inizio ma i segnali sono incoraggianti sotto questo punto di vista. Ha segnato due reti ma con un po’ di fortuna in più sarebbero di più ora. La Juventus giocherà tante partite partecipando a cinque competizioni quindi sì, può arrivare a 30 goal”. 

GOAL ATTRIBUITO A SAVONA: “Ha avuto la sensazione di non toccare la palla, nel calcio di oggi con mille telecamere è meglio evitare la brutta figura (ride). Se l’avesse anche solo sfiorata con una ciocca di capelli si sarebbe tenuto il goal. Noi centravanti siamo così”.

ACQUISTI PER FAVORIRE DUSAN: Koopmeiners e Vlahovic possono fare la fortuna l’uno dell’altro. Le imbucate di Koop possono essere fondamentali per Dusan ma anche i movimenti di Dusan saranno molto importanti per l’olandese. Sarà prezioso Yildiz che può diventare la rivelazione della Juventus. Kenan è un 10 moderno: salta l’uomo, ha fantasia e poi è scuola Bayern Monaco quindi una certezza”. 

CONCEICAO E NICO: Chico ha colpi interessanti. Rapido e abile nell’uno contro uno, il calcio va in quella direzione. Sono curioso di vederlo. Curioso anche di Nico Gonzalez che alla Fiorentina ha avuto alti e bassi ma la qualità non si discute”. 

DOUGLAS LUIZ IN PANCHINA: Abbiamo capito tutti che Thiago Motta non guarda il nome sulla maglietta ma gli allenamenti. Se il giocatore lo capisce è un vantaggio per tutti soprattutto perchè Douglas è un giocatore di qualità internazionali”.

VOTO AL MERCATO: “Giuntoli è stato il re del mercato. Ha completato e alzato il livello della rosa. Ora il compito è di Thiago. Alla Juventus bisogna vincere”. 

SCUDETTO: “L’Inter è più forte ma la Juventus non mollerà. Attenzione nelle prime quattro al Napoli di Conte senza competizioni europee”. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *