PRIMA SQUADRA
Arthur nella lista Champions: ecco il motivo
Con il mercato chiuso in quasi tutti i paesi, ad eccezione della Turchia, le possibilità che Arthur resti alla Juventus almeno fino a gennaio aumentano
Da quando è rientrato dal prestito alla Fiorentina, Arthur non è mai stato preso in considerazione né da Thiago Motta né dalla Juventus. Fin dall’inizio, il club bianconero aveva chiarito al giocatore e al suo entourage che non faceva parte del progetto. Tuttavia, fino ad ora, ci sono stati solo sondaggi timidi e nessuna trattativa concreta per il centrocampista brasiliano.
Con il mercato chiuso in quasi tutti i paesi, ad eccezione della Turchia, le possibilità che Arthur resti alla Juventus almeno fino a gennaio aumentano. Questo scenario ha spinto la dirigenza bianconera a inserirlo nella lista della UEFA Champions League, a differenza di Filip Kostić, che potrebbe partire nei prossimi giorni per una destinazione turca.
La situazione di Arthur rimane quindi in bilico, con una permanenza a Torino che sembra sempre più probabile, almeno fino alla prossima finestra di mercato.
Fonte: ilBianconero