PRIMA SQUADRA
Next Gen, Stefano Gori e Juan Quattrocchi ceduti in prestito: il comunicato
La Juventus, attraverso i propri canali ufficiali, ha comunicato la decisione di mandare in prestito Stefano Gori e Juan Quattrocchi, rispettivamente allo Spezia e alla Cavese. Di seguito la nota del club:
“Stefano Gori, dopo l’ultima esperienza in prestito al Monza, nella stagione 2023/2024, saluta nuovamente la Juventus. È ufficiale la sua cessione temporanea annuale allo Spezia, in Serie B. Arrivato in bianconero nel settembre del 2020, nel gennaio seguente è passato in prestito al Pisa fino al termine della stagione 2021/2022. Successivamente ha difeso i pali del Como e, come detto, del Perugia. Nella serie cadetta il portiere bresciano ha totalizzato oltre 100 presenze – 107 per la precisione – tra Bari, Pisa, Como e Perugia. In bocca al lupo, Stefano!”.
“Juan Ignacio Quattrocchi proseguirà la stagione 2024/2025 in Campania. È ufficiale, infatti, il suo prestito annuale alla Cavese 1919, squadra presente nel Girone C di Serie C, proprio come la formazione bianconera. Il classe 2004 è diventato un nuovo giocatore della Juventus alla fine di luglio di quest’anno, firmando un contratto con il nostro Club fino al 30 giugno 2029. Per lui questa in Italia è la prima esperienza lontano dal suo Paese d’origine, l’Argentina. Ora, sulla sua strada, c’è l’avventura in prestito alla Cavese 1919. Un’avventura che sarà sicuramente formativa per lui. In bocca al lupo!”.