Seguici su

CALCIOMERCATO

Koopmeiners non convocato dall’Atalanta. Romano: “Vuole solo la Juventus…”

Koopmeiners vuole la Juventus e attende la decisione dell’Atalanta dopo l’offerta di 59 milioni. Il centrocampista non è stato convocato per la prossima gara.

Pubblicato

il

Koopmeiners

Il futuro di Teun Koopmeiners è al centro delle discussioni di mercato, e la Juventus sembra essere in pole position per assicurarsi il centrocampista olandese. Fabrizio Romano, tramite X, ha aggiornato la situazione, sottolineando l’interesse del giocatore verso i bianconeri.

“Teun Koopmeiners e Ademola Lookman non sono nella rosa dell’Atalanta per questo fine settimana. La situazione di Lookman è in discussione internamente, mentre Koopmeiners vuole solo la Juventus… sta aspettando la decisione del club dopo che è stata inviata una proposta da 59 milioni di euro due settimane fa”, ha scritto Romano.

La Juventus ha quindi già messo sul piatto un’offerta sostanziosa, e ora si attende la risposta dell’Atalanta. Koopmeiners, dal canto suo, sembra determinato a vestire la maglia bianconera, rendendo cruciale la decisione del club bergamasco nelle prossime ore.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *