PRIMA SQUADRA
Hellas Verona-Juventus, possibile cambio di ruolo per Cambiaso
Per la sfida contro l’Hellas Verona la Juventus dovrà fare a meno di Weah e Thuram: possibile cambio di ruolo per Cambiaso
La Juventus ha iniziato con una vittoria convincente la nuova stagione 2024/25 battendo il Como per 3-0. La formazione bianconera ha dimostrato di aver già assorbito diversi concetti del calcio di Thiago Motta, che rimane in attesa di nuovi rinforzi dal calciomercato estivo. Il tecnico italo-brasiliano dovrà fare a meno di Thuram e Weah per le prossime due partite a causa di due infortuni muscolari. Per questo l’ex tecnico del Bologna dovrà inventarsi qualcosa, con il possibile spostamento di alcuni giocatori. Tra questi ci sarebbe Andrea Cambiaso, autore del terzo gol della Juventus nella prima di campionato.
Cambiaso confermato ala in attesa di Nico Gonzalez
Il difensore proprio lunedì scorso è stato avanzato come ala, dopo l’uscita dell’infortunato Weah e l’entrata del terzino Savona. Per sopperire all’assenza dell’americano, il terzino italiano potrebbe essere riconfermato come ala: come riporta il Corriere dello Sport Cambiaso ha già ricoperto questo ruolo anche al Bologna, proprio sotto gli ordini di Thiago Motta.