Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Como, la prima di Thiago Motta è già da record

Vince la prima gara ufficiale la Juventus contro il Como: vittoria per 3-0 e record anche di presenze all’Allianz Stadium

Pubblicato

il

allianz stadium

Buona la prima per la Juventus che batte 3-0 il neopromosso Como di Cesc Fabregas. La formazione bianconera guidata da Thiago Motta ha vinto e convinto, mostrando idee un gioco propositivo come da aspettative. La sorpresa è stata la scelta di schierare dal 1’ Samuel Mbangula, esterno belga classe 2004, il quale ha effettuato il percorso nelle giovanili bianconere. Una spinta ulteriore la hanno data i tifosi della Juventus, che contro il Como hanno segnato un nuovo record.

Juventus, numeri da record all’Allianz Stadim: presenti 40.696 tifosi

Una rondine non fa primavera ma l’inizio del nuovo ciclo della Juventus di Thiago Motta fa ben sperare. Una squadra giovane, propositiva e che vuole comandare il gioco. La tanta curiosità è stata confermata dal numero di tifosi presenti all’Allianz Stadium: sono stati ben 40.696 i biglietti staccati nella prima gara della stagione. Mai prima di ieri, infatti, l’impianto juventino aveva fatto registrare un’affluenza così alta per l’esordio di un nuovo allenatore. Prossimo appuntamento il 1 settembre contro la Roma.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *