PRIMA SQUADRA
Juventus, questione Szczesny: il polacco pensa alla clamorosa soluzione
Il futuro di Szczesny è ancora tutto da scrivere: il portiere della Juventus potrebbe valutare anche la clamorosa opzione
Siamo entrati nella settimana dove si apriranno le danze della Serie A 2024/25. A chiudere la prima giornata sarà la Juventus, che ospiterà il neo promosso Como di Cesc Fabregas all’Allianz Stadium lunedì 19 agosto. Sul fronte mercato i bianconeri hanno ancora numerosi casa da risolvere, con diversi giocatori illustri da piazzare. Tra questi c’è anche Wojciech Szczesny, il quale è stato messo fuori rosa dopo l’arrivo di Michele Di Gregorio dal Monza: il polacco ha ancora un anno di contratto con la Juventus e, tra le varie opportunità, potrebbe anche prenderne una clamorosa.
Juventus-Szczesny, senza nuovo progetto ipotesi ritiro
Nonostante una prima apertura alla Saudi Pro League, Szczesny non ha trovato l’accordo con nessun club arabo, in primis Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. Attualmente il polacco si sta allenando con il proprio preparatore personale in attesa di capire se si troverà un accordo con la Juventus: come riporta Tuttosport per Szczesny non sono giunte particolari offerte e quindi la soluzione più papabile potrebbe essere la risoluzione del contratto, con tanto di buonuscita.
Se si dovesse procedere per questa strada, l’ex portiere dell’Arsenal potrebbe valutare proposte di ingaggio a costi inferiori rispetto a quelli attuali. In assenza di offerte, però, potrebbe pensare anche al clamoroso ritiro dal calcio giocato. Non a caso in passato aveva già dichiarato di vedersi in campo ancora non per molto.