Seguici su

CALCIOMERCATO

Koopmeiners, trasferimento alla Juve imminente: il centrocampista escluso dalla Supercoppa Europea

Koopmeiners vicino alla Juventus, escluso dalla Supercoppa Europea. Il trasferimento non è certo al 100%, possibile reintegro all’Atalanta se l’affare salta.

Pubblicato

il

Koopmeiners juve chelsea

Teun Koopmeiners non è ancora ufficialmente un ex giocatore dell’Atalanta, ma la sua esclusione dalla storica partita contro il Real Madrid per la Supercoppa Europea suggerisce che il suo trasferimento alla Juventus sia ormai imminente.

Da mesi nel mirino della Juventus, il centrocampista olandese è stato oggetto di due offerte da parte della Vecchia Signora, intenzionata a portarlo alla corte di Thiago Motta. La mancata convocazione per la Supercoppa sembra legata proprio a questa trattativa, con Koopmeiners che attende solo che il trasferimento si concretizzi.

Tuttavia, il passaggio alla Juventus non è ancora garantito al 100%. Se l’affare dovesse saltare entro la fine di agosto, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, potrebbe decidere di reintegrare Koopmeiners in squadra. In tal caso, il centrocampista olandese potrebbe rivelarsi un importante rinforzo per la stagione 2024/2025.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *