PRIMA SQUADRA
Juventus, infortunio Adzic: nel mirino c’è quella partita
Uno dei giocatori che Thiago Motta non ha a disposizione è Adzic: il talento montenegrino della Juventus ha messo nel mirino questo match
Oggi la Juventus disputerà in Svezia l’ultima amichevole contro l’Atletico Madrid prima dell’esordio in campionato contro il Como di lunedì prossimo. Thiago Motta dispone di una rosa corta, tra giocatori esclusi per dinamiche di mercato e infortuni. Tra i giocatori che hanno avuto dei problemi fisici c’è anche il centrocampista offensivo Vasilije Adzic. Il montenegrino, classe 2006, della Juventus sicuramente non recupererà per l’inizio del campionato.
Adzic mette nel mirino Empoli-Juventus
In attesa di capire quando si chiuderà la trattativa per Teun Koopmeiners, uno dei giocatori che si è maggiormente contraddistinto nella preparazione della nuova stagione è stato Vasilije Adzic, montenegrino arrivato dal Podgorica, inizialmente per rinforzare la Next Gen della Juventus. Il giocatore ha subito una lesione muscolare del retto femorale che lo ha escluso dalle ultime partite. Come riporta La Gazzetta dello Sport il bianconero difficilmente sarà in campo entro la fine del mese di agosto, mentre nel mirino ci sarebbe la sfida che si giocherà ad Empoli il prossimo 15 di settembre, nella prima gara dopo la sosta per le Nazionali, quarta giornata di campionato.