Seguici su

CALCIOMERCATO

Adeyemi chiude le voci di mercato: “Sono felice al Borussia, i miei piani non cambiano…”

Karim Adeyemi ha confermato che resterà al Borussia Dortmund, smentendo le voci di un trasferimento alla Juventus: “Sono felice qui e i miei piani non sono cambiati”.

Pubblicato

il

adeyemi

Karim Adeyemi ha messo fine alle voci di mercato che lo avrebbero voluto vedere con la maglia della Juventus la prossima stagione. L’attaccante tedesco ha confermato con fermezza la sua intenzione di rimanere al Borussia Dortmund.

Sono felice e mi piace essere qui al Borussia Dortmund. Ho sempre voluto giocare per il BVB e i miei piani non sono cambiati,” ha dichiarato Adeyemi in un’intervista recente, mettendo così fine a qualsiasi speculazione su un suo possibile trasferimento in Serie A.

Le dichiarazioni del giovane talento sono state riportate anche dall’affidabile esperto di mercato Fabrizio Romano, il quale ha sottolineato la determinazione di Adeyemi nel voler continuare la sua carriera in Germania. Questo messaggio rafforza l’idea che Adeyemi vede nel Borussia Dortmund il club ideale per il suo sviluppo e la sua crescita come calciatore professionista.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *