Seguici su

PRIMA SQUADRA

Thiago Motta: “Chiesa? Con lui siamo stati chiari. Douglas e Locatelli…”

Pubblicato

il

Motta

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l’amichevole pareggiata per 2-2 contro il Brest. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

Un passo in avanti rispetto a Norimberga: “Meglio, fa parte del nostro percorso di preparazione, dei giocatori che stanno arrivando, gli altri hanno già un po’ più di allenamenti. È la seconda partita di preparazione, ma tutto sommato sono contento del miglioramento che abbiamo avuto dalla prima partita”.

Chi è rimasto a Torino: “Chiesa fuori per motivi di mercato, sia lui che gli altri rimasti a casa. Siamo stati chiari con loro. Abbiamo dei giocatori forti bravi e che sono abituati a giocare con continuità. La società per loro sta cercando di trovare delle soluzioni e loro devono cercare delle soluzioni nel più breve tempo per il bene loro e della squadra e il bene per tutti. Sia per Chiesa che gli altri le decisioni sono prese”.

Tifosi: “Solo un ringraziamento, fa solo bene questo entusiasmo, che porta tanta gente a venire a vedere la squadra. Abbiamo bisogno di loro e sicuramente, migliorando di giorno in giorno, vogliamo arrivare a finire tutte le partite dando gioia e allegria a queste persone, se le meritano perché amano questa squadra”.

Cosa voleva vedere stasera: “L’importante è prepararsi bene, avanzare sul gioco che vogliamo vedere. Ho visto un miglioramento dalla prima alla seconda gara, fa parte di un percorso. Abbiamo trovato delle buone squadre che hanno giocato già delle partite, stanno bene e si è visto. E’ stata una sfida equilibrata, anche se abbiamo avuto magari qualche occasione in più”.

Douglas Luiz:E’ entrato bene come gli altri, nonostante sia arrivato un po’ più tardi. Locatelli e il fatto di Giocare più avanti? L’ha già fatto. E’ intelligente, disponibile e volevamo vedere questo da lui”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *