Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, già pronto il rilancio per Koopmeiners

La Juventus intensifica gli sforzi per acquisire Koopmeiners dall’Atalanta

Pubblicato

il

koopmeiners

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus ha presentato una prima offerta ufficiale di 45 milioni di euro per il centrocampista olandese Teun Koopmeiners, attualmente in forza all’Atalanta. Tuttavia, il club bianconero non si ferma qui e sarebbe pronto a rilanciare con un’offerta migliorata che includerebbe una cifra tra i 47 e i 48 milioni di euro, oltre a vari bonus per convincere il club bergamasco a lasciar partire il giocatore.

Le trattative tra le due società sono iniziate circa una settimana fa, con il primo contatto diretto tra Cristiano Giuntoli e Luca Percassi, dirigente dell’Atalanta. Da allora, i club stanno discutendo concretamente di cifre, bonus e modalità di trasferimento, cercando di trovare un accordo vantaggioso per entrambe le parti.

L’obiettivo di Giuntoli è quello di chiudere l’affare il prima possibile, per mettere a disposizione di Thiago Motta, nuovo allenatore della Juventus, un giocatore versatile e di qualità come Koopmeiners. La Juventus sembra essere in una posizione favorevole, grazie alla volontà del giocatore di accettare un contratto quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione. Inoltre, si vocifera che l’Atalanta abbia promesso a Koopmeiners di facilitare una sua cessione nel caso di un’offerta importante da parte di un top club.

La trattativa è in pieno svolgimento e i tifosi juventini sperano che l’accordo si concluda positivamente, permettendo al club di rafforzare ulteriormente il centrocampo con un elemento di spessore internazionale.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti live

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *