CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, l’arrivo di Todibo spinge Djaló lontano da Torino
L’arrivo di Todibo alla Juventus permetterebbe di decidere se mandare Tiago Djaló a giocare altrove per avere maggiore continuità, secondo Sportitalia.
L’arrivo di Jean-Clair Todibo alla Juventus potrebbe avere importanti ripercussioni sul futuro di Tiago Djaló. Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’acquisto del difensore francese permetterebbe alla dirigenza bianconera di valutare attentamente l’opportunità di trattenere o meno il giovane portoghese.
Tiago Djaló, arrivato lo scorso gennaio, ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra. L’arrivo di un difensore di spessore come Todibo darebbe alla Juventus la possibilità di riflettere sulla necessità di mandare Djaló a giocare con maggiore continuità altrove.
Questa strategia potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro del difensore portoghese, permettendogli di acquisire l’esperienza e il tempo di gioco necessari per crescere ulteriormente. Intanto, i bianconeri si concentrano sul rafforzamento della difesa con l’arrivo imminente di Todibo.