CALCIOMERCATO
Calciomercato Juve, una neopromossa insiste per Arthur
Una matricola fa sul serio per il centrocampista bianconero. Su di lui anche club di Premier League: tutti i dettagli
Il Como è una delle squadre più attive in questa prima parte di calciomercato. La matricola comasca, avrà come obiettivo quello di centrare una salvezza tranquilla, senza correre troppi rischi.
Como, obiettivo Arthur
Tanti calciatori validi e di esperienza sono già arrivati in riva al lago. Basti pensare ad Andrea Belotti, Pepe Reina, Alberto Dossena e Alberto Moreno, che vanno a rinforzare un organico che può vantare già diversi elementi con un passato in Serie A come per esempio Patrick Cutrone. In attesa dell’ufficialità di Raphael Varane, il Como avrebbe messo nel mirino lo juventino Arthur Melo, nell’ultima stagione in prestito alla Fiorentina.
Nodo ingaggio
La trattativa secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport, appare però molto complicata per via dell’ingaggio elevato che percepisce il brasiliano. Arthur prende più di 5 milioni e questa sarebbe una spesa difficile da sostenere per il Como. La soluzione? Un prestito, con la Juve che andrebbe a pagare anche parte del suo ingaggio, ma alla fine contera’ la volontà del calciatore. Al momento, secondo rumors, il brasiliano non è convinto.
Inoltre, su di lui ci sono anche Leicester ed Everton, col suo entourage insomma molto attivo, per trovare la migliore soluzione. Si attendono sviluppi…