CALCIOMERCATO
Sky Sport – Rabiot, nessun accordo raggiunto ma volontà di entrambi di proseguire
La Juventus e Rabiot non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo, ma entrambe le parti vogliono proseguire insieme, con la Juve che propone cifre ridotte.
Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, non è ancora stato trovato un accordo per il rinnovo del contratto di Adrien Rabiot con la Juventus, ma entrambe le parti mostrano la volontà di proseguire insieme anche per la prossima stagione. Davide Abrescia, giornalista di Sky Sport, ha dichiarato: “C’è stata una prima chiacchierata ma non c’è ancora stata una risposta definitiva per quanto riguarda Rabiot. L’intenzione della Juve è tenerlo ma a cifre più basse rispetto a quelle che lui percepiva fino a qualche mese fa.“
Abrescia ha spiegato che la Juventus sta valutando attentamente l’aspetto economico del nuovo contratto, cercando di allineare le proprie esigenze con le richieste del giocatore. “Si tratta di un contratto importante e la Juve sta facendo delle valutazioni anche di natura economica che devono combaciare con le richieste del calciatore. Si sta continuando a parlare ma ad oggi non si è ancora arrivati ad una soluzione né in un caso né nell’altro. Rimane comunque la volontà di continuare insieme” ha concluso Abrescia. La situazione resta quindi aperta, con ulteriori sviluppi attesi nelle prossime settimane.